Calciomercato Lazio | Fazzini, trattativa in crisi: le parole di Corsi lo allontanano

Calciomercato Lazio | Fazzini, trattativa in crisi: le parole di Corsi lo allontanano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. (fiorentinanews.com)

Furibondo e infastidito, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, quando parla del futuro di Fazzini (conteso al momento da Lazio e azzurri) a Lalazio.com: Una proposta che a me non va bene, io non chiudo le porte a nessuno, ma se così stanno le cose, non lo vendo, magari a giugno andrà meglio per noi, vedremo", dice Fabrizio Corsi che poi dà anche una notizia, anche perché dopo averlo messo fuori rosa, il patron annuncia che "domani (9 gennaio, ndr) tornerà in campo ad allenarsi e pronto per giocare, per noi Fazzini è un giocatore importante". (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha già trovato l'accordo con l'Empoli per il trasferimento in azzurro di Fazzini, che però preferirebbe la Lazio, con cui la società toscana ha raffreddato i rapporti nelle ultime ore, congelando il passaggio del centrocampista nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)

Corsi: "Nessuna lite con Lotito per Fazzini, il giocatore però per il momento resta ad Empoli”

Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini" (TUTTO mercato WEB)

Jacopo Fazzini sta vivendo dei giorni particolari, di grande attesa. Il promettente centrocampista dell’Empoli e della nazionale Under 21 azzurra ha scelto la Lazio, preferendola anche al Napoli, perché convinto che sia la tappa ideale per continuare nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)

Troppo ampia la distanza tra i due club: l'offerta della Lazio era ferma a 10 milioni di euro, dilazionati sino al 2026 attraverso un prestito gratuito. (Fantacalcio ®)