Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi

Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi La società di Aurelio De Laurentiis ha trovato l'accordo per il cartellino del giocatore, ma l'affare non sembra essere semplicissimo. Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. Al momento il nome più caldo resta quello di Cesare Casadei, ma la società azzurra sta seguendo anche altre piste. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo pomeriggio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in una breve intervista a Tuttomercatoweb.com, ha potuto fare il punto sul futuro del centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, seguito dalla Fiorentina ma nei giorni scorsi accostato alla Lazio di Claudio Lotito. (fiorentinanews.com)

Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini" (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Fazzini dell'Empoli che si allontana dalla possibilità di arrivare in azzurro: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, sfuma l'affare Fazzini dall'Empoli: il motivo

Jacopo Fazzini sta vivendo dei giorni particolari, di grande attesa. Il promettente centrocampista dell’Empoli e della nazionale Under 21 azzurra ha scelto la Lazio, preferendola anche al Napoli, perché convinto che sia la tappa ideale per continuare nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)

"Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo… Furibondo e infastidito, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, quando parla del futuro di Fazzini (conteso al momento da Lazio e azzurri) a Lalazio. (CalcioNapoli24)

Svolta decisiva per il futuro di Fazzini. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, è saltata la trattativa tra Empoli e Lazio per il centrocampista. Una vera doccia fredda per Baroni, che attendeva il classe 2003 come uno dei principali rinforzi in questa finestra di gennaio. (Fantacalcio ®)