Champions, stasera Lipsia-Juve è la sfida tra le migliori difese d’Europa

Champions, stasera Lipsia-Juve è la sfida tra le migliori difese d’Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

LIPSIA. Campo largo. O, meglio, campo e basta. La Juve atterra dove non era mai atterrata - a Lipsia per i bianconeri è una prima volta assoluta - e si mette allo specchio: i ragazzi di Rose sanno come prendersi i loro spazi dentro la partita, quelli di Motta sanno che per prendersi i tre punti l’unica strada è impossessarsi del duello. E allora? Palla al centro e via alla sfida più aperta. Gioc… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" (TUTTO mercato WEB)

Però anche noi non siamo messi male». LIPSIA – Secondo Marco Rose, l’allenatore del Lipsia, «la Juventus ha tutto per vincere la Champions. (la Repubblica)

La Juventus torna a giocare una partita in trasferta in Champions League: ecco da quanto manca una vittoria in Europa lontano dall'Allianz Stadium Manca un giorno al ritorno in campo della Juventus, in trasferta, in Champions League. (SpazioJ)

Juve, il cammino del Lipsia in questa stagione: la nota

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

"Mi aspetto una bella partita aperta e contro una squadra competitiva. Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. (Eurosport IT)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)