Ahi Pavard, è distrazione al bicipite femorale: 3 settimane out, salta Viola, Parma e Leverkusen

Ahi Pavard, è distrazione al bicipite femorale: 3 settimane out, salta Viola, Parma e Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", e l'Inter saluta Pavard per una ventina di giorni. L'11° stop muscolare della stagione nerazzurra manda ai box il francese, uscito al 44' della sfida di Champions contro il Lipsia martedì scorso a San Siro. L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter perderà per un lungo periodo Benjamin Pavard. Pavard si è infortunato nei minuti finali del primo tempo della gara di martedì sera contro il Lipsia in un contrasto di gioco in cui, in allungo per cercare di fermare Openda, la gamba gli è rimasta piantata nel terreno in estensione. (Eurosport IT)

Infortunio Pavard – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare possibili lesioni. (FantaMaster)

In casa Inter c’era ansia per le condizioni di Pavard. Il francese si era fermato contro il Lipsia a causa di un problema al flessore. Le prime sensazioni da San Siro hanno ipotizzato un risentimento, ma si attendevano gli approfondimenti medici per avere un quadro più chiaro. (InterLive.it)

Si ferma Pavard, ecco per quanto dovrà stare ai box. C'è una data possibile per il rientro

I tempi di recupero (fcinter1908)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto risulta a Sky Sport, il difensore francese, che alla fine del primo tempo contro il Lipsia di martedì scorso ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, dovrebbe recuperare per la fine dell'anno, per poi tornare a disposizione di Simone Inzaghi per le final 4 di Supercoppa italiana (il 2 gennaio è in calendario la semifinale con l'Atalanta). (Fcinternews.it)