Bayern, Upamecano salta entrambe le partite con l’Inter: stimati i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dayot Upamecano sarà indisponibile per la doppia sfida all'Inter in Champions League, nei quarti l'8 aprile a Monaco e il 16 a Milano Dayot Upamecano sarà indisponibile per la doppia sfida all'Inter in Champions League, nei quarti l'8 aprile a Monaco e il 16 a Milano. Il difensore francese, infortunatosi al ginocchio sinistro con la sua nazionale, sarà indisponibile "diverse settimane", ha annunciato il Bayern Monaco (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Una doccia gelata per il Bayern Monaco che dovrà fare a meno di Alphonso Davies non solo per i quarti di finale contro l’Inter in Champions League, ma anche per i prossimi mesi. (Passione Inter)

Il Bayern Monaco minaccia il Canada di intraprendere azioni legali per l'infortunio di Davies Il Bayern Monaco ha minacciato venerdì il Canada di intraprendere azioni legali dopo che il difensore Alphonso Davies è tornato dalla pausa internazionale di marzo con una lacerazione del legamento crociato anteriore. (Diretta)

In realtà, stando a quanto appurato dalla BILD, gli esami hanno evidenziato anche un danno alla cartilagine del ginocchio, un problema che, se confermato, farebbe scorrere i titoli di coda in anticipo sulla stagione del francese, a meno di miracoli. (Fcinternews.it)

Andamento recente delle squadre Le due squadre arrivano con stati di forma opposti, il che potrebbe influenzare l’esito della partita. (News Sports)

Il Paris Saint-Germain sarà di scena allo Stade Geoffroy Guichard per affrontare il Saint Etienne nel match valevole per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Ligue 1, il Paris Saint-Germain farà visita al Saint Etienne per la ventisettesima giornata di campionato (News Sports)

Se per Upamecano si prevede una convalescenza che lo obbliga alla conclusione anticipata della stagione, per Alphonso Davies la situazione è ancora più complessa. Secondo quanto svelato dalla BILD, quella che riguarda il canadese è una 'diagnosi dell'orrore'. (Fcinternews.it)