Bayern, difesa a pezzi: out Davies e Upamecano. Per Neuer serve un…miracolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Considerato che anche Manuel Neuer (polpaccio) è attualmente fuori causa, ma si spera in un recupero miracoloso, la retroguardia dei bavaresi al momento è composta così: Jonas Urbig, nazionale Under 21, in porta; Konrad Laimer esterno destro, Eric Dier e Kim, che ha recuperato dal malanno al tendine d’Achille, come centrali, e Hiroki Ito a sinistra. Come alternative Raphael Guerreiro, jolly di fascia. (fcinter1908)

Su altri media

La notizia è di ieri e non farà certamente piacere a quelli che gufano l'Inter: il Bayern, in un colpo solo, ha perso Davies e Upamecano. Entrambi infortunatisi con le rispettive nazionali: il canadese ha già terminato la stagione, mentre il francese sarà fuori un mese e mezzo. (Fcinternews.it)

Liga, l’Atletico Madrid di Simeone farà visita all’Espanyol in occasione della ventinovesima giornata di campionato I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con 28 punti ed una sola lunghezza di vantaggio sul Leganes terzultimo. (News Sports)

Dayot Upamecano sarà indisponibile per la doppia sfida all'Inter in Champions League, nei quarti l'8 aprile a Monaco e il 16 a Milano (fcinter1908)

La sfida è in programma sabato 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 15:30. Il Bayern Monaco scenderà in campo all’Allianz Arena per affrontare il St Pauli in occasione del match valevole per la ventisettesima giornata di Bundesliga. (News Sports)

Pratici e di comunicazione. Il 24enne Alphonso Davies si è rotto il crociato e dovrà stare fuori circa sei mesi (salterà quindi i quarti di Champions League contro l’Inter). (La Gazzetta dello Sport)

Potrebbe essere più grave del previsto l'infortunio accusato da Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco, per il quale si parlava di 'appena' sei settimane di stop. (Fcinternews.it)