Ag. Davies: “Non avrebbe dovuto giocare con il Canada, l’infortunio poteva essere evitato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La sosta per le Nazionali è costata carissimo ad Alphonso Davies : l'esterno sinistro del Bayern Monaco ha riportato la rottura del legamento crociato durante l'ultima gara disputata con il Canada, e dovrà così rimanere ai box per almeno 6 mesi. Il suo agente, Nedal Huoseh, non ha risparmiato critiche nei confronti della federazione nordamericana: "Non avrebbe dovuto giocare nella partita amichevole per il terzo posto contro gli Stati Uniti (fcinter1908)

Su altre testate

Alphonso non era al 100% dopo la partita contro il Messico e non era previsto che facesse parte della squadra contro gli Stati Uniti. Sabato sera si pensava che non sarebbe stato incluso nell'undici titolare". (Tutto Juve)

Una doccia gelata per il Bayern Monaco che dovrà fare a meno di Alphonso Davies non solo per i quarti di finale contro l’Inter in Champions League, ma anche per i prossimi mesi. (Passione Inter)

Pauli, pronti i rincalzi collaudati: il mancino portoghese Raphael Guerreiro per Davies, l‘inglese Eric Dier per Upamecano, il giapponese Hiroki Ito per salvaguardare il completo recupero proprio di Kim. (fcinter1908)

Dayot Upamecano sarà indisponibile per la doppia sfida all'Inter in Champions League, nei quarti l'8 aprile a Monaco e il 16 a Milano. Il difensore francese, infortunatosi al ginocchio sinistro con la sua nazionale, sarà indisponibile "diverse settimane", ha annunciato il Bayern Monaco (fcinter1908)

Secondo quanto svelato dalla BILD, quella che riguarda il canadese è una 'diagnosi dell'orrore'. Sosta per le Nazionali letale per il Bayern Monaco che sui vari campi internazionali perde altre due fondamentali per Vincent Kompany: Alphonso Davies e Dayot Upamecano. (Fcinternews.it)

In realtà, stando a quanto appurato dalla BILD, gli esami hanno evidenziato anche un danno alla cartilagine del ginocchio, un problema che, se confermato, farebbe scorrere i titoli di coda in anticipo sulla stagione del francese, a meno di miracoli. (Fcinternews.it)