Venezia vs Bologna: analisi e previsioni della sfida del 29 marzo (Pronostico)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il match tra Venezia e Bologna, in programma il 29 marzo alle 15:00 allo Stadio Pierluigi Penzo, promette di essere una sfida interessante. Le due squadre arrivano con stati di forma opposti, il che potrebbe influenzare l’esito della partita. Andamento recente delle squadre I lagunari attraversano un momento difficile: nelle ultime cinque partite non è riuscito a ottenere una vittoria, raccogliendo soltanto pareggi e sconfitte. (News Sports)
Ne parlano anche altri giornali
Liga, l’Atletico Madrid di Simeone farà visita all’Espanyol in occasione della ventinovesima giornata di campionato I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con 28 punti ed una sola lunghezza di vantaggio sul Leganes terzultimo. (News Sports)
"Considerato che anche Manuel Neuer (polpaccio) è attualmente fuori causa, ma si spera in un recupero miracoloso, la retroguardia dei bavaresi al momento è composta così: Jonas Urbig, nazionale Under 21, in porta; Konrad Laimer esterno destro, Eric Dier e Kim, che ha recuperato dal malanno al tendine d’Achille, come centrali, e Hiroki Ito a sinistra. (fcinter1908)
Sosta per le Nazionali letale per il Bayern Monaco che sui vari campi internazionali perde altre due fondamentali per Vincent Kompany: Alphonso Davies e Dayot Upamecano. Secondo quanto svelato dalla BILD, quella che riguarda il canadese è una 'diagnosi dell'orrore'. (Fcinternews.it)
L'infortunio al ginocchio di Dayot Upamecano è più grave del previsto. Lo riferisce la Bild. I nuovi esami hanno rivelato un danno alla cartilagine. Dovrà restare fermo per almeno 3 mesi e, a meno di un recupero miracoloso, la sua stagione è già finita. (fcinter1908)
Il Bayern Monaco ha minacciato venerdì il Canada di intraprendere azioni legali dopo che il difensore Alphonso Davies è tornato dalla pausa internazionale di marzo con una lacerazione del legamento crociato anteriore. (Diretta)
Dopo la fuga di notizie dei giorni scorsi, questa mattina è arrivata anche l’ufficialità da parte del club. A causa del bruttissimo infortunio rimediato in Nazionale la scorsa domenica, il calciatore è stato costretto a finire sotto i ferri dicendo addio a quanto rimane di questa stagione. (Passione Inter)