Bayern in piena emergenza: Davies e Upamecano saltano l'Inter. E Neuer...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La notizia è di ieri e non farà certamente piacere a quelli che gufano l'Inter: il Bayern, in un colpo solo, ha perso Davies e Upamecano. Entrambi infortunatisi con le rispettive nazionali: il canadese ha già terminato la stagione, mentre il francese sarà fuori un mese e mezzo. "Contro l’Inter, in Champions League (8 e 16 aprile), il Bayern sarà quindi senza gran parte della difesa titolare - sottolinea la Gazzetta -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Jan-Christian Dreesen, CEO del Bayern Monaco, avversario dell’Inter in Champions League, ha annunciato la possibilità di intraprendere azioni legali nei confronti della Federazione calcistica canadese, a seguito del serio infortunio riportato da Alphonso Davies durante la partita contro gli Stati Uniti Infortunio Davies, il terzino ko per la Champions! Il Bayern prepara azioni legali contro il Canada a seguito del problema fisico al giocatore (InterNews24.com)

Il Bayern Monaco ha minacciato venerdì il Canada di intraprendere azioni legali dopo che il difensore Alphonso Davies è tornato dalla pausa internazionale di marzo con una lacerazione del legamento crociato anteriore. (Diretta)

Ligue 1, il Paris Saint-Germain farà visita al Saint Etienne per la ventisettesima giornata di campionato La sfida è in programma sabato 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 19:00. (News Sports)

Un infortunio grave ed evitabile secondo l'agente del giocatore: "Non avrebbe dovuto giocare e lo aveva anche detto". Brutta tegola per il Bayern Monaco, che dovrà affrontare l'Inter nei quarti di Champions League e il resto della stagione senza Alphonso Davies. (Calciomercato.com)

Dayot Upamecano sarà indisponibile per la doppia sfida all'Inter in Champions League, nei quarti l'8 aprile a Monaco e il 16 a Milano (fcinter1908)

Liga, l’Atletico Madrid di Simeone farà visita all’Espanyol in occasione della ventinovesima giornata di campionato I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con 28 punti ed una sola lunghezza di vantaggio sul Leganes terzultimo. (News Sports)