Bayern, tegola Upamecano peggiora: nuovi esami hanno mostrato che...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio al ginocchio di Dayot Upamecano è più grave del previsto. Lo riferisce la Bild. I nuovi esami hanno emesso la sentenza L'infortunio al ginocchio di Dayot Upamecano è più grave del previsto. Lo riferisce la Bild. I nuovi esami hanno rivelato un danno alla cartilagine. Dovrà restare fermo per almeno 3 mesi e, a meno di un recupero miracoloso, la sua stagione è già finita. Upamecano si trova a Innsbruck per sottoporsi all'operazione, e solo dopo l'intervento si saprà con certezza quanto tempo dovrà stare fuori. (fcinter1908)
Su altre fonti
Il suo agente, Nedal Huoseh, non ha risparmiato critiche nei confronti della federazione nordamericana: "Non avrebbe dovuto giocare nella partita amichevole per il terzo posto contro gli Stati Uniti. (fcinter1908)
Il capitano del Canada Alphonso Davies rischia di saltare sei mesi per un infortunio al ginocchio Il Bayern Monaco minaccia il Canada di intraprendere azioni legali per l'infortunio di Davies (Diretta)
Il Paris Saint-Germain sarà di scena allo Stade Geoffroy Guichard per affrontare il Saint Etienne nel match valevole per la ventisettesima giornata di Ligue 1. I Verts sono penultimi in campionato con 20 punti ottenuti in 25 giornate, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte. (News Sports)

In realtà, stando a quanto appurato dalla BILD, gli esami hanno evidenziato anche un danno alla cartilagine del ginocchio, un problema che, se confermato, farebbe scorrere i titoli di coda in anticipo sulla stagione del francese, a meno di miracoli. (Fcinternews.it)
La sfida è in programma sabato 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 15:30. Il Bayern Monaco scenderà in campo all’Allianz Arena per affrontare il St Pauli in occasione del match valevole per la ventisettesima giornata di Bundesliga. (News Sports)
Alphonso Davies, laterale del Bayern Monaco, ha riportato la rottura del legamento crociato e salterà il finale di stagione dei bavaresi, compreso i quarti di Champions League contro l’Inter. Dalle ultime notizie sembra che l’infortunio del terzino sinistro sia più grave del previsto. (Inter-News)