Davies ko, l'agente attacca il Canada: "Non doveva giocare, lo aveva anche detto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta tegola per il Bayern Monaco, che dovrà affrontare l'Inter nei quarti di Champions League e il resto della stagione senza Alphonso Davies. Il terzino classe 2000 con la nazionale canadese ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, che lo costringerà dopo l'intervento chirurgico a stare fuori per i prossimi sei mesi. Un infortunio grave ed evitabile secondo l'agente del giocatore: "Non avrebbe dovuto giocare e lo aveva anche detto". (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Come alternative Raphael Guerreiro, jolly di fascia. (fcinter1908)
"Di fatto Kompany, nel momento cruciale della stagione e con un +6 sul Bayer Leverkusen a 8 giornate dalla fine della Bundesliga, si ritrova in totale emergenza, soprattutto in difesa dove anche l’ex Napoli Kim non è al top. (fcinter1908)
Una doccia gelata per il Bayern Monaco che dovrà fare a meno di Alphonso Davies non solo per i quarti di finale contro l’Inter in Champions League, ma anche per i prossimi mesi. (Passione Inter)
L'infortunio al ginocchio di Dayot Upamecano è più grave del previsto. Lo riferisce la Bild. I nuovi esami hanno emesso la sentenza (fcinter1908)
Dayot Upamecano sarà indisponibile per la doppia sfida all'Inter in Champions League, nei quarti l'8 aprile a Monaco e il 16 a Milano (fcinter1908)
Liga, l’Atletico Madrid di Simeone farà visita all’Espanyol in occasione della ventinovesima giornata di campionato I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con 28 punti ed una sola lunghezza di vantaggio sul Leganes terzultimo. (News Sports)