Ufficiale, si perde Bayern Monaco-Inter: l’agente è furioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la fuga di notizie dei giorni scorsi, questa mattina è arrivata anche l’ufficialità da parte del club. A causa del bruttissimo infortunio rimediato in Nazionale la scorsa domenica, il calciatore è stato costretto a finire sotto i ferri dicendo addio a quanto rimane di questa stagione. Una doccia gelata per il Bayern Monaco che dovrà fare a meno di Alphonso Davies non solo per i quarti di finale contro l’Inter in Champions League, ma anche per i prossimi mesi. (Passione Inter)
Su altri giornali
La sosta per le Nazionali è costata carissimo ad Alphonso Davies : l'esterno sinistro del Bayern Monaco ha riportato la rottura del legamento crociato durante l'ultima gara disputata con il Canada, e dovrà così rimanere ai box per almeno 6 mesi. (fcinter1908)
Secondo quanto svelato dalla BILD, quella che riguarda il canadese è una 'diagnosi dell'orrore'. Sosta per le Nazionali letale per il Bayern Monaco che sui vari campi internazionali perde altre due fondamentali per Vincent Kompany: Alphonso Davies e Dayot Upamecano. (Fcinternews.it)
Alphonso Davies, laterale del Bayern Monaco, ha riportato la rottura del legamento crociato e salterà il finale di stagione dei bavaresi, compreso i quarti di Champions League contro l’Inter. Dalle ultime notizie sembra che l’infortunio del terzino sinistro sia più grave del previsto. (Inter-News)
Pauli, pronti i rincalzi collaudati: il mancino portoghese Raphael Guerreiro per Davies, l‘inglese Eric Dier per Upamecano, il giapponese Hiroki Ito per salvaguardare il completo recupero proprio di Kim. (fcinter1908)
Un’assenza pesante. Ma la cosa che sorprende è che per giorni, dopo l’infortunio, dal Canada, minimizzavano il problema. (La Gazzetta dello Sport)
LE PAROLE- «Chiediamo al Canada un chiarimento completo sugli eventi e ci riserviamo espressamente il diritto di intraprendere azioni legali. Jan-Christian Dreesen, CEO del Bayern Monaco, avversario dell’Inter in Champions League, ha annunciato la possibilità di intraprendere azioni legali nei confronti della Federazione calcistica canadese, a seguito del serio infortunio riportato da Alphonso Davies durante la partita contro gli Stati Uniti (InterNews24.com)