Juve: altro che Osimhen, l’attaccante dei sogni arriva per 80 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SpazioJ ECONOMIA

La Juventus è pronta ad aggiudicarsi il suo prossimo centravanti, con l'attaccante dei sogni che arriva in bianconero per 80 milioni di euro Dopo aver risolto il caso Motta con l'esonero - ora la panchina affidata a Tudor - la Juventus ha più la testa libera per concentrarsi sul (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Fiat Panda, primo modello della nuova famiglia globale, incarna perfettamente l’essenza del marchio italiano grazie al suo design raffinato, alla compattezza, all’inclusività e alla sostenibilità. (Sassilive.it)

Il week end sarà quello del 29 e 30 marzo anche se manca ancora la conferma ufficiale di Fiat ma molti concessionari stanno già pubblicizzando l’evento. Al momento esistono delle promozioni valide fino a fine mese che propontono la Panda ibrida a 16.950 euro e quella elettrica a 22.950 euro ma solo in caso di finanziamento Stellantis. (ClubAlfa.it)

In Svizzera, dopo che a fine gennaio Fiat ha aperto gli ordini per la Panda Electric (a partire da 24.990 franchi svizzeri), ora è possibile ordinare anche la versione ibrida (a partire da 18.990 franchi svizzeri). (ClubAlfa.it)

Porte Aperte Fiat: il giorno della Grande Panda

La nuova Fiat Panda sempre più all’avanguardia. Il Gruppo Maffei, concessionaria ufficiale che quest’anno celebra 70 anni di attività, aprirà le porte Sabato 29 e Domenica 30 Marzo 2025 per presentare in anteprima questo nuovo modello. (vulturenews.net)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)