Porte Aperte Fiat: il giorno della Grande Panda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Quotidiano del Sud ECONOMIA

Minuti per la lettura Sabato 29 e domenica 30 marzo la nuova Panda sarà protagonista del primo Porte Aperte organizzato presso la rete dei concessionari Fiat italiani. Un’occasione per scoprire da vicino e provare su strada l’ultima nata del marchio globale italiano, che segna il ritorno di FIAT nel segmento B, dove è stata leader per decenni con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Publiredazionale – Fino al 31 marzo, nuova Panda Hybrid è tua a partire da 16.950 euro oltre oneri finanziari. (Sassilive.it)

Al momento esistono delle promozioni valide fino a fine mese che propontono la Panda ibrida a 16.950 euro e quella elettrica a 22.950 euro ma solo in caso di finanziamento Stellantis. Il week end sarà quello del 29 e 30 marzo anche se manca ancora la conferma ufficiale di Fiat ma molti concessionari stanno già pubblicizzando l’evento. (ClubAlfa.it)

La Fiat Panda, primo modello della nuova famiglia globale, fa il suo debutto con motorizzazioni ibride ed elettriche affrontando l’intero segmento B (in cui FIAT vanta una leadership consolidata da decenni). (vulturenews.net)

In Svizzera, dopo che a fine gennaio Fiat ha aperto gli ordini per la Panda Electric (a partire da 24.990 franchi svizzeri), ora è possibile ordinare anche la versione ibrida (a partire da 18.990 franchi svizzeri). (ClubAlfa.it)

La Juventus è pronta ad aggiudicarsi il suo prossimo centravanti, con l'attaccante dei sogni che arriva in bianconero per 80 milioni di euro Dopo aver risolto il caso Motta con l'esonero - ora la panchina affidata a Tudor - la Juventus ha più la testa libera per concentrarsi sul (SpazioJ)