L’ultras interista Beretta: «Lukaku mi ha regalato un orologio l’anno che abbiamo vinto lo scudetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal CorSera le confessioni sul caso ultras: «Avevo rapporti diretti…era nata una sorta di amicizia, gli avevo fatto fare anche il murales a San Siro» L’edizione milanese del Corriere della Sera parla dell’udienza preliminare sulla gestione delle curva degli ultras del Milan e dell’Inter. Ma sopratutto si concentra sulle confessioni di Beretta, ex capo ultras pentito. Questa volta parla anche di un rapporto con Lukaku. (IlNapolista)
Su altre testate
Marotta: "Non tutti riconoscono la valenza sociale che l'Inter rappresenta" (Eurosport IT)
"23 gennaio 2021 Inter-Udinese, orologi Lukaku… È l’appuntamento che mi doveva dare l’orologio…L’anno che abbiamo vinto lo scudetto (in realtà l’Inter a gennaio era seconda, lo vincerà a fine stagione, ndr) Lukaku ha fatto fare questi orologi per tutta la squadra, i compagni, lo staff… e uno me l’ha regalato. (CalcioNapoli1926.it)
Pesante critica all’ex Napoli: “Hatto due regali alla sua vecchia squadra”, attacco incredibile in diretta! Gli ex Napoli non se la sono passati proprio bene, tra l’altro, nella giornata di ieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ultrà interista negli interrogatori ha raccontato di aver ricevuto un orologio dall'attaccante belga nell'anno dello scudetto 2020/2021. Dell'ex capitano nerazzurro invece ha detto: «Ci dava una mano». (Lettera43)
Andrea Beretta , ex capo ultrà della curva dell' Inter , ricevette in regalo un orologio da Romelu Lukaku. A riportarlo è il Corriere della Sera , che trascrive anche i virgolettati delle dichiarazioni di Beretta: citati, oltre all'ex centravanti nerazzurro oggi al Napoli, anche due dirigenti passati e presenti dell'Inter: Giuseppe Marotta e Javier Zanetti . (Tuttosport)
L'ex capo della Curva Nord ha parlato nel corso dei colloqui con i PM in merito all'inchiesta "Doppia Curva": ecco le rivelazioni su Zanetti e Lukaku. L'inchiesta "Doppia Curva" continua ad essere un tema centrale sul fronte Inter. (Spazio Inter)