Il Milan fa la spesa in attacco: un altro bomber arriva con Morata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato del Milan che entra nel vivo. I rossoneri sono in attesa di Alvaro Morata, fresco vincitore dell'Europeo con la sua Spagna. L'ex Juventus saluterà l'Atletico Madrid per 13 milioni di euro e si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo nelle prossime 48 ore. Morata andrà a raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, ma non sarà l'unico colpo in attacco per il Milan. Ibrahimovic, Moncada e Furlani sono al vaglio di un secondo bomber da affiancare allo spagnolo (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Non solo Morata. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. Spunta il retroscena, ecco perché piace ai rossoneri: Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. (Milan News 24)

I rossoneri però devono sempre rafforzare il reparto offensivo e hanno avviato le trattative con il l Borussia Dortmund per il tedesco Niclas Fullkrug. Finiti gli Europei 2024 in Germania e in attesa dell'inizio del campionato di Serie A 2024-25 continuano le trattative di calciomercato. (Tiscali)

Non solo Alvaro Morata. Il Milan, che è ad un passo dal chiudere per l'arrivo dell'attaccante spagnolo, appena laureatosi campione d'Europa con la sua Nazionale, andrà alla ricerca di un altro rinforzo nel reparto offensivo. (Today.it)

Marianella: “Morata? Sottovalutato. Un acquisto azzeccato per il Milan”

Il Milan oltre Morata cerca anche un terzo attaccante. Nel mirino come alternativa a Fullkrug e Abraham c’è Duran ATTACCO MILAN – «Il Milan vuol regalare a Fonseca un altro attaccante dopo Morata. Nella giornata di ieri ci sono stati contatti continui per Fullkrug, il tedesco è stato individuato come il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)

Füllkrug piace per come interpreta il ruolo di prima punta (Pianeta Milan)

"Secondo me è sempre un po' sottovalutato, anche in Spagna. Lui ha un grande merito, cioè fa giocare meglio chi gli sta intorno. (Pianeta Milan)