Marianella: "Morata sottovalutato, farà rendere di più Leao, Pulisic e tutto il Milan"

Marianella: Morata sottovalutato, farà rendere di più Leao, Pulisic e tutto il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Marianella: "Morata sottovalutato, farà rendere di più Leao, Pulisic e tutto il Milan" Massimo Marianella, intervenuto a SkySport24, ha commentato così l'arrivo sempre più probabile di Alvaro Morata al Milan: "Secondo me è sempre un po' sottovalutato, anche in Spagna. Lui ha un grande merito, cioè fa giocare meglio chi gli sta intorno. Io sono convinto che il Milan faccia un grande acquisto perchè, anche se non segnarà 40 gol, farà rendere di più Leao e Pulisic. (Milan News)

Su altre testate

Fullkrug Milan, Fonseca spinge per averlo subito a Milanello: tutti gli AGGIORNAMENTI sull’attaccante tedesco Stando a quanto si apprende l’arrivo in giallonero di Guirassy starebbe spingendo il centravanti tedesco a considerare l’ipotesi di una partenza in estate. (Milan News 24)

Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. Visite mediche in corso con il Napoli, i dettagli Sfuma definitivamente nel calciomercato... (Milan News 24)

Füllkrug piace per come interpreta il ruolo di prima punta (Pianeta Milan)

Milan: ecco Morata, Fullkrug sorpassa Abraham. Napoli su Lukaku e scambio clamoroso con la Juve

In casa Milan colpo di scena per quanto riguarda Rafael Leao: adesso cambia tutto, è una vera e propria rivoluzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alvaro Morata è la notizia del giorno in casa Milan: l'attaccante spagnolo sarà il nuovo numero 9 rossonero e domani (o dopodomani) effettuerà le visite mediche direttamente a Madrid dove si trova dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo e da dove partirà per le vacanze insieme alla famiglia subito dopo. (Milan News)

La sua prossima destinazione è il Milan, che pagherà la clausola di 13 milioni di euro al club e farà firmare un quadriennale al giocatore ex Juve. Dopo aver trionfato con la Spagna si prepara a tornare in Italia Alvaro Morata. (Tiscali)