Marianella: “Morata? Sottovalutato. Un acquisto azzeccato per il Milan”

Marianella: “Morata? Sottovalutato. Un acquisto azzeccato per il Milan”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e dell'ormai vicino ingaggio di Alvaro Morata. Il noto telecronista ha spiegato, infatti, quanto sia sottovalutato il centravanti spagnolo e che la società rossonera ha fatto un ottimo primo colpo di mercato. Ecco le parole di Marianella. "Secondo me è sempre un po' sottovalutato, anche in Spagna. Lui ha un grande merito, cioè fa giocare meglio chi gli sta intorno. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alvaro Morata è la notizia del giorno in casa Milan: l'attaccante spagnolo sarà il nuovo numero 9 rossonero e domani (o dopodomani) effettuerà le visite mediche direttamente a Madrid dove si trova dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo e da dove partirà per le vacanze insieme alla famiglia subito dopo. (Milan News)

Füllkrug piace per come interpreta il ruolo di prima punta (Pianeta Milan)

Fullkrug Milan, Fonseca spinge per averlo subito a Milanello: tutti gli AGGIORNAMENTI sull’attaccante tedesco Stando a quanto si apprende l’arrivo in giallonero di Guirassy starebbe spingendo il centravanti tedesco a considerare l’ipotesi di una partenza in estate. (Milan News 24)

Non solo Morata, il Milan vuole regalare a Fonseca un altro centravanti: il piano dei rossoneri

Non uno ma due. Il primo nome della società è il tedesco Niclas Füllkrug del Borussia Dortmund, che con l’arrivo di Serhou Guirassy potrebbe essere chiuso e vedersi limitata la sua titolarità. (Liberoquotidiano.it)

Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. Visite mediche in corso con il Napoli, i dettagli Sfuma definitivamente nel calciomercato... (Milan News 24)

Il Milan non si vuole limitare al solo acquisto di Alvaro Morata. La volontà della dirigenza rossonera sarebbe quella di portare all’ombra della Madonnina un altro nuovo centravanti, in modo da sopperire in maniera totale al vuoto lasciato in attacco da Olivier Giroud. (Spazio Milan)