Tuttosport - Non solo Morata. Testa a testa Fullkrug-Abraham per il terzo slot in attacco

Tuttosport - Non solo Morata. Testa a testa Fullkrug-Abraham per il terzo slot in attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Non solo Morata. Testa a testa Fullkrug-Abraham per il terzo slot in attacco Sabato 20, alle 17.30, il Milan giocherà la sua prima amichevole del pre-campionato e lo farà a Vienna contro il Rapid. In occasione della partita, il nuovo allenatore Paulo Fonseca potrà contare in attacco solamente su Marco Nasti e Lorenzo Colombo, due giovani destinati a lasciare il nido nuovamente nelle prossime settimane. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si chiuderà con Alvaro Morata il mercato del Milan in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. Al momento a Milanello gli attaccanti a disposizione di Fonseca sono Marco Nasti e Lorenzo Colombo, entrambi destinati a partire nel corso delle prossime settimane. (Milan News)

Füllkrug piace per come interpreta il ruolo di prima punta (Pianeta Milan)

Dopo aver trionfato con la Spagna si prepara a tornare in Italia Alvaro Morata. I rossoneri però devono sempre rafforzare il reparto offensivo e hanno avviato le trattative con il l Borussia Dortmund per il tedesco Niclas Fullkrug. (Tiscali)

Calciomercato Milan, non solo Morata: l'altro obiettivo per l'attacco

Alvaro Morata è la notizia del giorno in casa Milan: l'attaccante spagnolo sarà il nuovo numero 9 rossonero e domani (o dopodomani) effettuerà le visite mediche direttamente a Madrid dove si trova dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo e da dove partirà per le vacanze insieme alla famiglia subito dopo. (Milan News)

L’edizione odierna di Tuttosport ha confermato il forte interesse da parte del calciomercato Milan per Niclas Fullkrug, attaccante di proprietà del Borussia Dortmund reduce dall’Europeo con la Germania. (Milan News 24)

L'idea della dirigenza, infatti, è quella di mettere a disposizione del nuovo tecnico Paulo Fonseca più alternative, così da poter gestire al meglio i diversi impegni da cui è atteso il Diavolo nella prossima stagione. (Today.it)