Fullkrug Milan: il RETROSCENA sull’attaccante, ecco perché Moncada vuole portarlo in rossonero

Fullkrug Milan: il RETROSCENA sull’attaccante, ecco perché Moncada vuole portarlo in rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. Spunta il retroscena, ecco perché piace ai rossoneri Non solo Morata. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. Spunta il retroscena, ecco perché piace ai rossoneri: come riportato da Sky Sport, Moncada che aveva già conosciuto il bomber del Borussia Dortmund in passato apprezzandone mentalità e doti da leader. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri però devono sempre rafforzare il reparto offensivo e hanno avviato le trattative con il l Borussia Dortmund per il tedesco Niclas Fullkrug. La sua prossima destinazione è il Milan, che pagherà la clausola di 13 milioni di euro al club e farà firmare un quadriennale al giocatore ex Juve. (Tiscali)

Dopo aver chiuso per l'arrivo di Morata, il Milan sta pensando anche di prendere un altro centravanti e il tedesco può essere il nome giusto Lorenzo Focolari Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 10:10) (Il Milanista)

Sabato 20, alle 17.30, il Milan giocherà la sua prima amichevole del pre-campionato e lo farà a Vienna contro il Rapid. In occasione della partita, il nuovo allenatore Paulo Fonseca potrà contare in attacco solamente su Marco Nasti e Lorenzo Colombo, due giovani destinati a lasciare il nido nuovamente nelle prossime settimane. (Milan News)

Milan scatenato, Morata non basta: il bomber della Germania è a un passo

Intervenuto a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e dell'ormai vicino ingaggio di Alvaro Morata. Il noto telecronista ha spiegato, infatti, quanto sia sottovalutato il centravanti spagnolo e che la società rossonera ha fatto un ottimo primo colpo di mercato. (Pianeta Milan)

Fullkrug Milan, Fonseca spinge per averlo subito a Milanello: tutti gli AGGIORNAMENTI sull’attaccante tedesco Stando a quanto si apprende l’arrivo in giallonero di Guirassy starebbe spingendo il centravanti tedesco a considerare l’ipotesi di una partenza in estate. (Milan News 24)

Non uno ma due. Per questo la punta della Germania si sta guardando intorno e potrebbe approdare nel club del Diavolo in vista della prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)