Non solo Morata, il Milan vuole regalare a Fonseca un altro centravanti: il piano dei rossoneri

Non solo Morata, il Milan vuole regalare a Fonseca un altro centravanti: il piano dei rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Oltre ad Alvaro Morata, il Milan conta di portare in rossonero un altro attaccante: il piano di Furlani è chiaro Il Milan non si vuole limitare al solo acquisto di Alvaro Morata. La volontà della dirigenza rossonera sarebbe quella di portare all’ombra della Madonnina un altro nuovo centravanti, in modo da sopperire in maniera totale al vuoto lasciato in attacco da Olivier Giroud. Per quanto riguarda Morata, il club rossonero in queste ore sta limando gli ultimissimi dettagli. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata è la notizia del giorno in casa Milan: l'attaccante spagnolo sarà il nuovo numero 9 rossonero e domani (o dopodomani) effettuerà le visite mediche direttamente a Madrid dove si trova dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo e da dove partirà per le vacanze insieme alla famiglia subito dopo. (Milan News)

Intervenuto a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e dell'ormai vicino ingaggio di Alvaro Morata. Il noto telecronista ha spiegato, infatti, quanto sia sottovalutato il centravanti spagnolo e che la società rossonera ha fatto un ottimo primo colpo di mercato. (Pianeta Milan)

Finiti gli Europei 2024 in Germania e in attesa dell'inizio del campionato di Serie A 2024-25 continuano le trattative di calciomercato. I rossoneri però devono sempre rafforzare il reparto offensivo e hanno avviato le trattative con il l Borussia Dortmund per il tedesco Niclas Fullkrug. (Tiscali)

Tuttosport - Non solo Morata. Testa a testa Fullkrug-Abraham per il terzo slot in attacco

Non solo Morata. Il Milan oltre Morata cerca anche un terzo attaccante. Nel mirino come alternativa a Fullkrug e Abraham c’è Duran. La rivelazione di Sky Sport: Il Milan oltre Morata cerca anche un terzo attaccante. (Milan News 24)

Non si chiuderà con Alvaro Morata il mercato del Milan in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. Al momento a Milanello gli attaccanti a disposizione di Fonseca sono Marco Nasti e Lorenzo Colombo, entrambi destinati a partire nel corso delle prossime settimane. (Milan News)

Sabato 20, alle 17.30, il Milan giocherà la sua prima amichevole del pre-campionato e lo farà a Vienna contro il Rapid. In occasione della partita, il nuovo allenatore Paulo Fonseca potrà contare in attacco solamente su Marco Nasti e Lorenzo Colombo, due giovani destinati a lasciare il nido nuovamente nelle prossime settimane. (Milan News)