Milan, la strategia di calciomercato in attacco: ballottaggio con un favorito

Milan, la strategia di calciomercato in attacco: ballottaggio con un favorito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Füllkrug piace per come interpreta il ruolo di prima punta Si giocano un posto nel Milan il tedesco Niclas Füllkrug e l'inglese Tammy Abraham. Il primo, classe 1993, è in uscita dal Borussia Dortmund per l'arrivo di Serhou Guirassy. Per 'Tuttosport', piacerebbe molto ai rossoneri per l'interpretazione 'classica' del ruolo di centravanti da area di rigore. Il secondo, invece, classe 1997, dal punto di vista tecnico garantisce meno ma è più giovane e con diverse stagioni di Serie A alle spalle. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto si apprende l’arrivo in giallonero di Guirassy starebbe spingendo il centravanti tedesco a considerare l’ipotesi di una partenza in estate. Fullkrug Milan, Fonseca spinge per averlo subito a Milanello: tutti gli AGGIORNAMENTI sull’attaccante tedesco (Milan News 24)

Ultimati i dettagli per l'arrivo di Alvaro Morata, il Milan sta pensando di prendere anche un altro centravanti. Come riferito da Gianluca Di Marzio, al momento il nome più caldo è quello di Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund (Il Milanista)

Con la maglia della ‘Roja’, ha disputato un torneo, a Euro 2024, di altissimo profilo. La grande soddisfazione di vincere e sollevare il trofeo dell’Europeo da capitano della sua Spagna, prima di godersi meritate vacanze e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (MilanLive.it)

Non solo Morata, il Milan vuole regalare a Fonseca un altro centravanti: il piano dei rossoneri

Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. Visite mediche in corso con il Napoli, i dettagli Sfuma definitivamente nel calciomercato... (Milan News 24)

Calciomercato del Milan che entra nel vivo. I rossoneri sono in attesa di Alvaro Morata, fresco vincitore dell'Europeo con la sua Spagna. L'ex Juventus saluterà l'Atletico Madrid per 13 milioni di euro e si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo nelle prossime 48 ore. (Fantacalcio ®)

Oltre ad Alvaro Morata, il Milan conta di portare in rossonero un altro attaccante: il piano di Furlani è chiaro (Spazio Milan)