Milan: ecco Morata, Fullkrug sorpassa Abraham. Napoli su Lukaku e scambio clamoroso con la Juve

Milan: ecco Morata, Fullkrug sorpassa Abraham. Napoli su Lukaku e scambio clamoroso con la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Finiti gli Europei 2024 in Germania e in attesa dell'inizio del campionato di Serie A 2024-25 continuano le trattative di calciomercato. Dopo aver trionfato con la Spagna si prepara a tornare in Italia Alvaro Morata. La sua prossima destinazione è il Milan, che pagherà la clausola di 13 milioni di euro al club e farà firmare un quadriennale al giocatore ex Juve. I rossoneri però devono sempre rafforzare il reparto offensivo e hanno avviato le trattative con il l Borussia Dortmund per il tedesco Niclas Fullkrug. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la maglia della ‘Roja’, ha disputato un torneo, a Euro 2024, di altissimo profilo. La grande soddisfazione di vincere e sollevare il trofeo dell’Europeo da capitano della sua Spagna, prima di godersi meritate vacanze e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (MilanLive.it)

Calciomercato del Milan che entra nel vivo. I rossoneri sono in attesa di Alvaro Morata, fresco vincitore dell'Europeo con la sua Spagna. L'ex Juventus saluterà l'Atletico Madrid per 13 milioni di euro e si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo nelle prossime 48 ore. (Fantacalcio ®)

L'Inter sta programmando, con molta lungimiranza, sia il mercato in entrata che in uscita. L'Inter di Giuseppe Marotta ha definito un'altra operazione di mercato. (Spazio Inter)

Duran Milan: IPOTESI viva come alternativa a Fullkrug e Abraham, i rossoneri osservano

Sabato 20, alle 17.30, il Milan giocherà la sua prima amichevole del pre-campionato e lo farà a Vienna contro il Rapid. In occasione della partita, il nuovo allenatore Paulo Fonseca potrà contare in attacco solamente su Marco Nasti e Lorenzo Colombo, due giovani destinati a lasciare il nido nuovamente nelle prossime settimane. (Milan News)

Non si chiuderà con Alvaro Morata il mercato del Milan in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. Al momento a Milanello gli attaccanti a disposizione di Fonseca sono Marco Nasti e Lorenzo Colombo, entrambi destinati a partire nel corso delle prossime settimane. (Milan News)

ATTACCO MILAN – «Il Milan vuol regalare a Fonseca un altro attaccante dopo Morata. Nella giornata di ieri ci sono stati contatti continui per Fullkrug, il tedesco è stato individuato come il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)