Calciomercato Inter, tutto fatto per la partenza del giocatore: resta in Italia

Calciomercato Inter, tutto fatto per la partenza del giocatore: resta in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter di Giuseppe Marotta ha definito un'altra operazione di mercato. Nuova cessione per i nerazzurri, resterà a giocare in Italia. L'Inter sta programmando, con molta lungimiranza, sia il mercato in entrata che in uscita. Dopo gli arrivi di Josep Martinez in porta, dal Genoa, Piotr Zielinski dal Napoli (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Definito l’arrivo di Morata, con il Milan che pagherà la clausola di 13 milioni di euro all’Atletico Madrid, adesso in via Aldo Rossi fanno sul serio per Fullkrug del Borussia Dortmund. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di regalare un altro attaccante a Paulo Fonseca. (ilmessaggero.it)

Si giocano un posto nel Milan il tedesco Niclas Füllkrug e l'inglese Tammy Abraham. Il primo, classe 1993, è in uscita dal Borussia Dortmund per l'arrivo di Serhou Guirassy. Per 'Tuttosport', piacerebbe molto ai rossoneri per l'interpretazione 'classica' del ruolo di centravanti da area di rigore. (Pianeta Milan)

come riportato da Sky Sport, Moncada che aveva già conosciuto il bomber del Borussia Dortmund in passato apprezzandone mentalità e doti da leader. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. (Milan News 24)

Milan: ecco Morata, Fullkrug sorpassa Abraham. Napoli su Lukaku e scambio clamoroso con la Juve

Il Milan si impegna in più colpi nel mercato per il reparto d’attacco, non c’è solo Morata: nome nuovo per l’altro bomber Con la maglia della ‘Roja’, ha disputato un torneo, a Euro 2024, di altissimo profilo. (MilanLive.it)

Lorenzo Focolari Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 10:10) Dopo aver chiuso per l'arrivo di Morata, il Milan sta pensando anche di prendere un altro centravanti e il tedesco può essere il nome giusto (Il Milanista)

Dopo aver trionfato con la Spagna si prepara a tornare in Italia Alvaro Morata. I rossoneri però devono sempre rafforzare il reparto offensivo e hanno avviato le trattative con il l Borussia Dortmund per il tedesco Niclas Fullkrug. (Tiscali)