Biden sulle barricate. "Resto e vinceremo". L'ipoteca dei liberal

Biden sulle barricate. Resto e vinceremo. L'ipoteca dei liberal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

«Correrò e vincerò». Riparte dal Michigan la controffensiva con cui Joe Biden vuole mettere a tacere le frange ostili che gli chiedono un passo indietro, contando sul non scontato sostegno dell'ala liberal del partito, da Bernie Sanders ad Alexandra Ocasio-Cortez. Il presidente americano sceglie il palco di Detroit, in uno degli stati chiave per la conquista della Casa Bianca, per respingere con forza ed energia i dubbi di parte dei democratici e donatori. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è infatti raro che il mondo del web si scateni ogni qualvolta succede un evento di questo tipo che può avere anche ripercussioni gravi sulla salute di una persona. L'attentato a Trump è stato senza dubbio uno degli eventi più importanti dell'anno, che poteva finire in tragedia. (Il Giornale d'Italia)

E numero due, la mia acutezza mentale è dannatamente buona. Ho fatto più di quanto qualsiasi presidente abbia fatto da molto tempo in tre anni e mezzo. (Il Messaggero Veneto)

VIDEO Usa, Biden: "Sono vecchio ma ho solo tre anni in più di Trump"

"Sono pronto per un secondo dibattito contro Donald Trump a settembre". "Lo affronterò nel prossimo dibattito quando avremo deciso la data... (Il Messaggero Veneto)

Il presidente difende la sua decisione di restare in corsa per la Casa Bianca (LAPRESSE)