Biden, 'ho solo 3 anni più di Trump e il mio acume è buono'

Biden, 'ho solo 3 anni più di Trump e il mio acume è buono'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto ESTERI

In una intervista a Nbc News, Joe Biden ha difeso la sua decisione di restare in corsa, ricordando che è "solo tre anni più vecchio di Donald Trump", e che la sua acutezza mentale è "dannatamente buona". "Sono vecchio", ha ammesso Biden. "Ma - ha proseguito - ho solo tre anni più di Trump, come prima cosa. E numero due, la mia acutezza mentale è dannatamente buona. Ho fatto più di quanto qualsiasi presidente abbia fatto da molto tempo in tre anni e mezzo. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è infatti raro che il mondo del web si scateni ogni qualvolta succede un evento di questo tipo che può avere anche ripercussioni gravi sulla salute di una persona. Tuttavia, anche per via dello scampato pericolo di 1 cm, il web e i social ne hanno approfittato per generare meme sulla situazione. (Il Giornale d'Italia)

Joe Biden in un’intervista esclusiva di Nbc News difende il lavoro svolto finora e la sua decisione di restare in corsa per la Casa Bianca: “Ho solo tre anni in più di Trump e in tre anni e mezzo ho fatto più cose di qualsiasi altro presidente, da molto tempo a questa parte”, ha dichiarato. (LAPRESSE)

Biden sulle barricate. "Resto e vinceremo". L'ipoteca dei liberal

"Sono pronto per un secondo dibattito contro Donald Trump a settembre". "Lo affronterò nel prossimo dibattito quando avremo deciso la data... (Il Messaggero Veneto)

«Correrò e vincerò». Il presidente americano sceglie il palco di Detroit, in uno degli stati chiave per la conquista della Casa Bianca, per respingere con forza ed energia i dubbi di parte dei democratici e donatori. (il Giornale)