Biden cambia strategia elettorale dopo l'attentato a Trump

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha recentemente cercato di chiarire le sue dichiarazioni fatte prima dell'attentato all'ex presidente Donald Trump. Durante un incontro con i finanziatori della sua campagna, Biden aveva affermato che era "tempo di mettere Trump al centro del bersaglio". Queste parole sono state pronunciate la scorsa settimana e hanno suscitato molte polemiche.

Dopo l'incidente, Biden ha ripreso la sua campagna elettorale. Martedì, il presidente americano si è recato in Nevada per incontrare gli elettori afroamericani alla convention annuale della N.A.A.C.P. (Organizzazione per l’avanzamento dei diritti delle persone di colore). Durante la sua visita, Biden è stato intervistato dalla Black Entertainment Television e ha partecipato a un vertice economico con il deputato Steven Horsford del Nevada, presidente del Congressional Black Caucus.

Biden è arrivato a Las Vegas, in Nevada, per una serie di eventi e comizi della sua campagna elettorale. Questa visita è avvenuta in seguito all'attentato a Donald Trump, avvenuto a Butler, Pennsylvania. A causa di questo incidente, Biden ha deciso di cambiare la sua strategia elettorale.

La campagna di Biden ha ricalibrato alcuni dei suoi piani politici dopo il tentativo di assassinio dell’ex presidente Donald Trump sabato 13 luglio. La pubblicità è stata eliminata e i messaggi sono stati fermati. La Casa Bianca ha anche annullato la visita di Biden alla biblioteca di Lyndon B. Johnson. Questi cambiamenti riflettono l'impegno del presidente Biden a mantenere un clima di rispetto e decoro durante la campagna elettorale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo