Inter-Como, le formazioni ufficiali: Barella c'è, De Vrij in panchina. Belotti preferito a Cutrone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventuno anni dopo l'ultima volta, Inter-Como torna di scena a San Siro in Serie A. I nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Atalanta e Napoli, mentre i lariani vorrebbero approfittare dei passi (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Inter-Como non chiude l'anno solare nerazzurro ma regala sicuramente un Natale più sereno e vicino alla vetta. L'ultima rete in maglia Inter del 2024 a San Siro porta la firma di Thuram. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
TATTICA – Il modulo di riferimento di Fabregas al Como è il 4-2-3-1, che in certi momenti può diventare un vero e proprio 4-4-2 con la presenza di due punte vere come terminali offensivi. L’idea di gioco del tecnico è molto precisa, e prevede il difendersi con la palla. (Inter-News)
La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas chiude la 17a giornata di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. Nei nerazzurri panchina per De Vrij e Frattesi, c'è Barella titolare a centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. (SOS Fanta)
Tre punti per restare al ritmo di Atalanta e Napoli e per poter festeggiare al meglio il Natale. Questo è quello che cerca l’Inter, impegnata per la seconda volta consecutiva di lunedì sera, questa volta a San Siro contro l’insidioso Como di Cesc Fabregas, formazione ampiamente elogiata dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa. (Fcinternews.it)
Inter-Como è l'ultimo impegno casalingo del 2024 per i nerazzurri. L'anno solare si chiuderà a Cagliari, settimana prossima, soltanto dopo la gara di stasera che mette in palio punti importanti per tenere il passo di Atalanta e Napoli (fcinter1908)
I nerazzurri in campo dopo aver eliminato l'Udinese dalla Coppa Italia e aver rifilato 6 gol alla Lazio. Fabregas, invece, non perde da tre partite ed è reduce dal successo con la Roma (fcinter1908)