Serie A, ecco le formazioni ufficiali del posticipo del "Meazza" tra Inter e Como 1907
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude stasera la diciasettesima giornata di Serie A, che nel posticipo vede scontrarsi al "Meazza" Inter e Como 1907, in un derby che manca da ben ventuno anni. Queste le scelte dei due allenatori: INTER (3-5-2): Y. Sommer, Y. Bisseck, A. Bastoni, Z. Carlos Augusto, D.... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre fonti
Davanti a lui ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni e Carlos Augusto. In avanti Thuram con Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria all'Olimpico con la Lazio e quella in Coppa Italia con l'Udinese, l'Inter scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Como. L'Inter scende in campo questa sera a San Siro contro il Como di Fabregas. (fcinter1908)
L’Inter se la vedrà contro il Como per chiudere il suo 2024 a San Siro. Un solo risultato per la truppa di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 20:16) (fcinter1908)
Buon Natale a tutti i nostri lettori e tifosi interisti! Il 2024 volge quasi al termine, in attesa della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma sabato 28 dicembre. Il messaggio di auguri da parte di tutta la Redazione di Inter-News. (Inter-News)
TATTICA – Il modulo di riferimento di Fabregas al Como è il 4-2-3-1, che in certi momenti può diventare un vero e proprio 4-4-2 con la presenza di due punte vere come terminali offensivi. L’idea di gioco del tecnico è molto precisa, e prevede il difendersi con la palla. (Inter-News)