Inter-Como IN tre punti: Inzaghi senza difensori non senza difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Como non chiude l'anno solare nerazzurro ma regala sicuramente un Natale più sereno e vicino alla vetta. L'ultima rete in maglia Inter del 2024 a San Siro porta la firma di Thuram. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la diciassettesima giornata di Serie MILANO - Il Monday Night porta bene all'Inter (37 punti) di Simone Inzaghi, che batte anche il Como (15) di Cesc Fabregas dopo la Lazio (34), staccandola e consolidando il terzo posto alle spalle di Napoli (38) e Atalanta (40). (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
San Siro si conferma uno stadio d’eccezione in Inter-Como. Il dato sugli spettatori, nonostante non si tratti di un match di cartello, è di quelli rilevanti. (Inter-News)
L'azione. La rete arriva al termine di un avvio di ripresa a tutto fuoco da parte dei nerazzurri. Calhanoglu si occupa della battuta del calcio d'angolo conquistato da Thuram, a centro aera l'ex Monza salta più in alto di tutti e incorna alle spalle di Reina. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore dei comaschi, Cesc Fabregas, presenta così la gara di questa sera ai microfoni di DAZN: "È una giornata importante, una serata importante, non tanto per me quanto per la città di Como e per la società. (Fcinternews.it)
La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas chiude la 17a giornata di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. Nei nerazzurri panchina per De Vrij e Frattesi, c'è Barella titolare a centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. (SOS Fanta)
Marcatori: Carlos Augusto 3 st. Como (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Sergi Roberto, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Nico Paz; Belotti. (ComoZero)
La prima opportunità per la squadra di Inzaghi arriva al 12' con la conclusione a incrociare di Mkhitaryan, che non trova la porta così come Dumfries, che al 33' spreca la più grande occasione capitata all'Inter calciando alto da ottima posizione. (la Repubblica)