LIVE Alle 20.45 Inter-Como, le ufficiali: Inzaghi con Carlos Augusto in difesa. Belotti per Fabregas

LIVE Alle 20.45 Inter-Como, le ufficiali: Inzaghi con Carlos Augusto in difesa. Belotti per Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri in campo dopo aver eliminato l'Udinese dalla Coppa Italia e aver rifilato 6 gol alla Lazio. Fabregas, invece, non perde da tre partite ed è reduce dal successo con la Roma L'Inter arriva dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A, l'ultimo Inter-Como si è giocato 21 anni fa, marzo 2003, quando i nerazzurri vinsero 4-0. Il Como di Fabregas invece non perde da tre partite in A. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Solo panchina per Stefan de Vrij in Inter-Como: il motivo della decisione presa da Simone Inzaghi. Sono i campioni d'Italia dell'Inter a chiudere la diciassettesima giornata di Serie A in questo freddo lunedì pre-natalizio: avversario dei nerazzurri è il Como di Cesc Fabregas. (Goal Italia)

Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:34) Dopo la vittoria all'Olimpico con la Lazio e quella in Coppa Italia con l'Udinese, l'Inter scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Como. (fcinter1908)

UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)

Perché de Vrij non gioca Inter-Como: infortunio, scelta tecnica o squalifica?

63' - Protesta troppo teatrale di Fabregas dopo un fischio di Giua, giallo per lui. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Fabregas ha parlato a caldo subito dopo Inter-Como, partita della diciassettesima giornata di campionato nonché ultima del 2024 per i nerazzurri a San Siro, vinta dai padroni di casa per 2-0. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dall’allenatore spagnolo dopo il triplice fischio dell’arbitro (Inter-News)

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)