Tacchinardi: «Josep Martinez è talentuoso. Situazione difficile per Taremi»

Tacchinardi: «Josep Martinez è talentuoso. Situazione difficile per Taremi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Negli studi di Mediaset ha parlato anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista si è soffermato sulla prestazione degli attaccanti dell’Inter. DIFFICOLTÀ – Alessio Tacchinardi, ex giocatore di Juventus e Brescia, negli studi di Italia 1 ha commentato la prestazione di Mehdi Taremi che oggi si è sacrificato per la squadra e allo stesso tempo si è divorato un gol da due passi. Queste le parole dell’opinionista a Mediaset: «Per Taremi, giocare anche poco, non è semplice. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)

Buon Natale a tutti i nostri lettori e tifosi interisti! Il 2024 volge quasi al termine, in attesa della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma sabato 28 dicembre. Il messaggio di auguri da parte di tutta la Redazione di Inter-News. (Inter-News)

La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas chiude la 17a giornata di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. (SOS Fanta)

Diretta Inter - Como (0-0) Serie A 2024

Inter-Como non chiude l'anno solare nerazzurro ma regala sicuramente un Natale più sereno e vicino alla vetta. L'ultima rete in maglia Inter del 2024 a San Siro porta la firma di Thuram. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)

La prima opportunità per la squadra di Inzaghi arriva al 12' con la conclusione a incrociare di Mkhitaryan, che non trova la porta così come Dumfries, che al 33' spreca la più grande occasione capitata all'Inter calciando alto da ottima posizione. (la Repubblica)