LIVE - Inter-Como 0-0, intervallo: finisce il primo tempo, nerazzurri frenati mentre i lariani tengono botta

LIVE - Inter-Como 0-0, intervallo: finisce il primo tempo, nerazzurri frenati mentre i lariani tengono botta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

INTER-COMO 0-0 LIVE MATCH 45' - Si chiude senza recupero il primo tempo: Inter e Como vanno a riposo sullo 0-0! 43' - Nico Paz si porta avanti il pallone con la mano e parte in contropiede, Giua non interviene. Barella manda in fallo laterale, poi urla contro l'arbitro suo corregionale. 42' - Al primo pallone decente toccato, Dimarco prova a capitalizzare l'assist di Carlos Augusto girandosi e calciando però troppo debolmente per impensierire Reina. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter-Como è il posticipo serale del lunedì che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima del girone d'andata con calcio d'inizio alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Momento positivo sia per Simone Inzaghi, che arriva dalle vittorie 6-0 contro Lazio e 2-0 contro l'Udinese in Coppa Italia ma che è alle prese con un'importante emergenza in difesa, sia per Cesc Fabregas che nell'ultimo turno ha battuto 2-0 in casa la Roma. (Calciomercato.com)

Il Como regge l'impatto di San Siro senza rinunciare alla propria filosofia di gioco, qualche imprecisione e un paio di occasioni non capitalizzate dall'Inter portano il primo tempo a concludersi sul risultato di 0-0. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto Inizia il secondo tempo e l'Inter passa in vantaggio. A sbloccare la gara contro il Como, firmando l'1-0, è Carlos Augusto su calcio d'angolo. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto

Tante assenze per Inzaghi in difesa, tanto che Bastoni viene schierato come centrale difensivo: Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Eurosport IT)

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Sky Sport)

Il Como di Fabregas ha stupito per il suo impianto di gioco votato al possesso. La squadra non butta il pallone, ma tende a subire occasioni e a non essere molto concreta sotto porta. (Inter-News)