LIVE - Inter-Como 1-0, 63': doppia grande chance per i lariani, risolvono prima Augusto poi Sommer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-COMO 1-0 (48' Carlos Augusto) LIVE MATCH 63' - Protesta troppo teatrale di Fabregas dopo un fischio di Giua, giallo per lui. 62' - Clamorosa occasione per Nico Paz e clamorosa parata di Sommer, che poi protetto da Barella riesce a evitare il tap-in dell'argentino. 61' - Carlos Augusto fa un altro gol, ma stavolta evitando il pareggio del Como. Belotti mette in mezzo dove Goldaniga è pronto a colpire da zero metri, il brasiliano in spaccata devia in corner poi esulta. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas chiude la 17a giornata di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. (SOS Fanta)
Il Como di Fabregas ha stupito per il suo impianto di gioco votato al possesso. La squadra non butta il pallone, ma tende a subire occasioni e a non essere molto concreta sotto porta. (Inter-News)
La prima opportunità per la squadra di Inzaghi arriva al 12' con la conclusione a incrociare di Mkhitaryan, che non trova la porta così come Dumfries, che al 33' spreca la più grande occasione capitata all'Inter calciando alto da ottima posizione. (la Repubblica)
Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)
UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)
87' - Errore di Mkhitaryan, blitz Como con Fadera che mette in mezzo per Cutrone che anticipa Bastoni ma manda fuori. 88' - Cerri per Fadera è l'ultiimo cambio di Fabregas. (Fcinternews.it)