Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l’allenatore nerazzurro in emergenza nel reparto difensivo Simone Inzaghi in piena emergenza nelle retrovie per il match di questa sera dell’Inter a San Siro contro il Como. Trio inedito davanti a Sommer, con Bastoni che passa centrale mentre ai suoi alti ci sono Bisseck e Carlos Augusto. Out de Vrij, che dopo la botta al ginocchio non è al meglio e si accomoda in panchina. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
INTENZIONI – La permanenza di Arnautovic all’Inter fino a giugno non è certa. L’austriaco, in gol giovedì sera in Coppa Italia, ha speso belle parole nei confronti della sua squadra subito dopo la partita, ma il futuro rimane comunque in bilico. (Inter-News)
Il Como non si snatura, l'Inter spreca un paio di occasioni: 0-0 a San Siro all'intervallo (TUTTO mercato WEB)
MILANO - Il Monday Night porta bene all'Inter (37 punti) di Simone Inzaghi, che batte anche il Como (15) di Cesc Fabregas dopo la Lazio (34), staccandola e consolidando il terzo posto alle spalle di Napoli (38) e Atalanta (40). (Inter-News)
Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara di San Siro tra Inter e Como, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)
INTER-COMO 0-0 45' - Si chiude senza recupero il primo tempo: Inter e Como vanno a riposo sullo 0-0! (Fcinternews.it)
63' - Protesta troppo teatrale di Fabregas dopo un fischio di Giua, giallo per lui. LIVE MATCH (Fcinternews.it)