Inter-Como, le scelte ufficiali di Inzaghi: la decisione su Barella, difesa reinventata

Inter-Como, le scelte ufficiali di Inzaghi: la decisione su Barella, difesa reinventata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Como, le scelte ufficiali di Inzaghi: la decisione su Barella, difesa reinventata Alle 20.45 il calcio d'inizio di Inter-Como: i nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Napoli ed Atalanta per riportarsi a ridosso della vetta in campionato. Una gara da non sbagliare, ma al contempo da non sottovalutare per la posizione in classifica degli avversari: la sfida fra la squadra di Fabregas e la Roma della scorsa settimana ha dimostrato che le armi per fare male questa squadra le ha. (L'Interista)

Su altre fonti

Questo è quello che cerca l’Inter, impegnata per la seconda volta consecutiva di lunedì sera, questa volta a San Siro contro l’insidioso Como di Cesc Fabregas, formazione ampiamente elogiata dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Davanti a lui ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni e Carlos Augusto. Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia il secondo tempo e l'Inter passa in vantaggio. A sbloccare la gara contro il Como, firmando l'1-0, è Carlos Augusto su calcio d'angolo. L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto (TUTTO mercato WEB)

Perché de Vrij non gioca Inter-Como: infortunio, scelta tecnica o squalifica?

SPETTATORI PRESENTI – Inter-Como si sta svolgendo allo Stadio San Siro, con ben 73.204 spettatori presenti per la sfida. Il dato di affluenza di oggi è tra i migliori della stagione, ancora superiore a quello visto contro il Parma. (Inter-News)

Il futuro di Marko Arnautovic rimane in bilico, nonostante le dichiarazioni dello stesso attaccante dopo Inter-Udinese di Coppa Italia. Il Torino è alla finestra e non intende mollarlo. (Inter-News)

Sono i campioni d'Italia dell'Inter a chiudere la diciassettesima giornata di Serie A in questo freddo lunedì pre-natalizio: avversario dei nerazzurri è il Como di Cesc Fabregas. Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)