Como, Fabregas a DAZN: "Sono un grande fan dell'Inter di Inzaghi. Da loro ho imparato tantissimo"

Como, Fabregas a DAZN: Sono un grande fan dell'Inter di Inzaghi. Da loro ho imparato tantissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria in Coppa Italia ottenuta contro l'Udinese, l'Inter ospita il Como per l'ultima gara casalinga del 2024 nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A EniLive. L'allenatore dei comaschi, Cesc Fabregas, presenta così la gara di questa sera ai microfoni di DAZN: "È una giornata importante, una serata importante, non tanto per me quanto per la città di Como e per la società. Sono ventuno anni che non giocavamo qua, siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo e oggi questo è un regalo per noi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Atalanta e Napoli, mentre i lariani vorrebbero approfittare dei passi (TUTTO mercato WEB)

Ultima sfida prima di Natale e l'Inter non vuole mancare l'appuntamento con la vittoria per inseguire Atalanta e Napoli che, seppur con qualche fatica, hanno vinto rispettivamente contro Empoli e Genoa nel week end, con gli orobici in testa alla classifica dopo 11 vittorie consecutive. (Eurosport IT)

In avanti Thuram con Lautaro. Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Como, San Siro gremito! Ecco il dato sugli spettatori

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Sky Sport)

Marcatori: Carlos Augusto 3 st. INTER-COMO 1-0 (ComoZero)

San Siro si conferma uno stadio d’eccezione in Inter-Como. Il dato sugli spettatori, nonostante non si tratti di un match di cartello, è di quelli rilevanti. (Inter-News)