LIVE - Inter-Como, squadre rientrate negli spogliatoi. Fra pochi minuti calcio d'inizio a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti per restare al ritmo di Atalanta e Napoli e per poter festeggiare al meglio il Natale. Questo è quello che cerca l’Inter, impegnata per la seconda volta consecutiva di lunedì sera, questa volta a San Siro contro l’insidioso Como di Cesc Fabregas, formazione ampiamente elogiata dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa. Anche nonostante una vigilia caratterizzata dall’accentuarsi dei problemi di infermeria, specie in difesa, l’Inter è chiamata a rispondere al meglio ai rilanci delle due locomotive di Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, anche per dare al pubblico di San Siro il miglior saluto di questo 2024 scintillante per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il futuro di Marko Arnautovic rimane in bilico, nonostante le dichiarazioni dello stesso attaccante dopo Inter-Udinese di Coppa Italia. Il Torino è alla finestra e non intende mollarlo. (Inter-News)
UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)
INTER-COMO 0-0 43' - Nico Paz si porta avanti il pallone con la mano e parte in contropiede, Giua non interviene. Barella manda in fallo laterale, poi urla contro l'arbitro suo corregionale. (Fcinternews.it)
L'allenatore dei comaschi, Cesc Fabregas, presenta così la gara di questa sera ai microfoni di DAZN: "È una giornata importante, una serata importante, non tanto per me quanto per la città di Como e per la società. (Fcinternews.it)
Queste le scelte dei due allenatori: INTER (3-5-2): Y. Carlos Augusto, D.... (Tuttocampo)
Inter-Como, le scelte ufficiali di Inzaghi: la decisione su Barella, difesa reinventata (L'Interista)