Fabregas: “Grande fan di Inzaghi e della sua Inter: vorrei parlare con lui per…”

Fabregas: “Grande fan di Inzaghi e della sua Inter: vorrei parlare con lui per…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 20:16) Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como: "Una giornata importante non tanto per me, ma per la società e la città, siamo troppo orgogliosi, è un regalo per noi essere qui. (fcinter1908)

Su altri giornali

Sono i campioni d'Italia dell'Inter a chiudere la diciassettesima giornata di Serie A in questo freddo lunedì pre-natalizio: avversario dei nerazzurri è il Como di Cesc Fabregas. Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)

Bastoni, Z. Queste le scelte dei due allenatori: INTER (3-5-2): Y. (Tuttocampo)

62' - Clamorosa occasione per Nico Paz e clamorosa parata di Sommer, che poi protetto da Barella riesce a evitare il tap-in dell'argentino. 63' - Protesta troppo teatrale di Fabregas dopo un fischio di Giua, giallo per lui. (Fcinternews.it)

Inter-Como, le formazioni ufficiali: Barella c'è, De Vrij in panchina. Belotti preferito a Cutrone

Negli studi di Mediaset ha parlato anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista si è soffermato sulla prestazione degli attaccanti dell’Inter. (Inter-News)

Alle 20.45 il calcio d'inizio di Inter-Como: i nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Napoli ed Atalanta per riportarsi a ridosso della vetta in campionato. Una gara da non sbagliare, ma al contempo da non sottovalutare per la posizione in classifica degli avversari: la sfida fra la squadra di Fabregas e la Roma della scorsa settimana ha dimostrato che le armi per fare male questa squadra le ha. (L'Interista)

I nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Atalanta e Napoli, mentre i lariani vorrebbero approfittare dei passi (TUTTO mercato WEB)