LIVE - Inter-Como 1-0, 90': quattro minuti di recupero iniziati, Taremi e Frattesi per Lautaro e Mkhitaryan

LIVE - Inter-Como 1-0, 90': quattro minuti di recupero iniziati, Taremi e Frattesi per Lautaro e Mkhitaryan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

INTER-COMO 1-0 (48' Carlos Augusto) LIVE MATCH 90' - Saranno quattro i minuti di recupero. 89' - Ultimi minuti di gioco per Taremi e Frattesi, fuori Lautaro e Mkhitaryan. 88' - Cerri per Fadera è l'ultiimo cambio di Fabregas. 87' - Giallo per Mazzitelli, fallo in ritardo su Carlos Augusto. 87' - Errore di Mkhitaryan, blitz Como con Fadera che mette in mezzo per Cutrone che anticipa Bastoni ma manda fuori. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

INTER-COMO 1-0 Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. A disposizione: Martinez, Caligaris, De Vrij, Palacios, Asllani, Motta, Aidoo, Frattesi, Zielinski, Buchanan, Taremi, Arnautovic, Correa (ComoZero)

San Siro si conferma uno stadio d’eccezione in Inter-Como. Il dato sugli spettatori, nonostante non si tratti di un match di cartello, è di quelli rilevanti. (Inter-News)

Sono i campioni d'Italia dell'Inter a chiudere la diciassettesima giornata di Serie A in questo freddo lunedì pre-natalizio: avversario dei nerazzurri è il Como di Cesc Fabregas. Solo panchina per Stefan de Vrij in Inter-Como: il motivo della decisione presa da Simone Inzaghi. (Goal Italia)

LIVE - Inter-Como 0-0, intervallo: finisce il primo tempo, nerazzurri frenati mentre i lariani tengono botta

PAURA – Cesc Fabregas ha parlato così dopo Inter-Como: «Primo tempo brillante, molto bene. Loro hanno avuto una paura insolita, non ho visto l’Inter così in difficoltà nemmeno con Arsenal e Atalanta, abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare. (Inter-News)

Il Como non si snatura, l'Inter spreca un paio di occasioni: 0-0 a San Siro all'intervallo (TUTTO mercato WEB)

45' - Si chiude senza recupero il primo tempo: Inter e Como vanno a riposo sullo 0-0! 42' - Al primo pallone decente toccato, Dimarco prova a capitalizzare l'assist di Carlos Augusto girandosi e calciando però troppo debolmente per impensierire Reina. (Fcinternews.it)