Inter-Como, le formazioni ufficiali: Barella dal 1'. Fabregas sceglie Belotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l'Inter torna tra i pali Sommer dopo l'alternanza con Martinez in Coppa Italia. Davanti a lui ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni e Carlos Augusto. Presente Barella, che ha smaltito in tempi record l'elongazione all'adduttore. Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. In avanti Thuram con Lautaro. Fabregas, rispetto alla formazione scesa in campo nello scorso turno contro la Roma, ritrova dal 1' Sergi Roberto (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Sono i campioni d'Italia dell'Inter a chiudere la diciassettesima giornata di Serie A in questo freddo lunedì pre-natalizio: avversario dei nerazzurri è il Como di Cesc Fabregas. Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)
Dopo la vittoria in Coppa Italia ottenuta contro l'Udinese, l'Inter ospita il Como per l'ultima gara casalinga del 2024 nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A EniLive. Sono ventuno anni che non giocavamo qua, siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo e oggi questo è un regalo per noi. (Fcinternews.it)
PAURA – Cesc Fabregas ha parlato così dopo Inter-Como: «Primo tempo brillante, molto bene. Loro hanno avuto una paura insolita, non ho visto l’Inter così in difficoltà nemmeno con Arsenal e Atalanta, abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare. (Inter-News)
Sommer, Y. Queste le scelte dei due allenatori: INTER (3-5-2): Y. (Tuttocampo)
L’Inter ha vinto tutte le ultime sette sfide contro il Como in Serie A, solo contro il Pescara (otto) i nerazzurri hanno una striscia aperta più lunga di successi consecutivi nel torneo. Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Fantacalcio ®)
Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como "Una giornata importante non tanto per me, ma per la società e la città, siamo troppo orgogliosi, è un regalo per noi essere qui. (fcinter1908)