Inter-Como, San Siro gremito! Ecco il dato sugli spettatori

Inter-Como, San Siro gremito! Ecco il dato sugli spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

San Siro si conferma uno stadio d’eccezione in Inter-Como. Il dato sugli spettatori, nonostante non si tratti di un match di cartello, è di quelli rilevanti. SPETTATORI PRESENTI – Inter-Como si sta svolgendo allo Stadio San Siro, con ben 73.204 spettatori presenti per la sfida. Il dato di affluenza di oggi è tra i migliori della stagione, ancora superiore a quello visto contro il Parma. Numeri che non stupiscono più, stante il riconoscimento del tifo interista come del più fidelizzato dell’intera Serie A, con dati che crescono costantemente, in linea con dei risultati all’altezza della storia del club nerazzurro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

62' - Clamorosa occasione per Nico Paz e clamorosa parata di Sommer, che poi protetto da Barella riesce a evitare il tap-in dell'argentino. INTER-COMO 1-0 (48' Carlos Augusto) (Fcinternews.it)

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Fantacalcio ®)

L’Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l’allenatore nerazzurro in emergenza nel reparto difensivo Out de Vrij, che dopo la botta al ginocchio non è al meglio e si accomoda in panchina. (CalcioMercato.it)

LIVE - Inter-Como 1-0, 90': quattro minuti di recupero iniziati, Taremi e Frattesi per Lautaro e Mkhitaryan

Tante assenze per Inzaghi in difesa, tanto che Bastoni viene schierato come centrale difensivo: Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria in Coppa Italia ottenuta contro l'Udinese, l'Inter ospita il Como per l'ultima gara casalinga del 2024 nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A EniLive. Sono ventuno anni che non giocavamo qua, siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo e oggi questo è un regalo per noi. (Fcinternews.it)

INTER-COMO 1-0 (48' Carlos Augusto) 89' - Ultimi minuti di gioco per Taremi e Frattesi, fuori Lautaro e Mkhitaryan. (Fcinternews.it)