Inter-Como LIVE, le formazioni ufficiali: out De Vrij, c'è Barella. Belotti dal 1' con Nico Paz|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors Inter-Como è il posticipo serale del lunedì che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima del girone d'andata con calcio d'inizio alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Momento positivo sia per Simone Inzaghi, che arriva dalle vittorie 6-0 contro Lazio e 2-0 contro l'Udinese in Coppa Italia ma che è alle prese con un'importante emergenza in difesa, sia per Cesc Fabregas che nell'ultimo turno ha battuto 2-0 in casa la Roma (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima opportunità per la squadra di Inzaghi arriva al 12' con la conclusione a incrociare di Mkhitaryan, che non trova la porta così come Dumfries, che al 33' spreca la più grande occasione capitata all'Inter calciando alto da ottima posizione. (la Repubblica)
Il Como regge l'impatto di San Siro senza rinunciare alla propria filosofia di gioco, qualche imprecisione e un paio di occasioni non capitalizzate dall'Inter portano il primo tempo a concludersi sul risultato di 0-0. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore dei comaschi, Cesc Fabregas, presenta così la gara di questa sera ai microfoni di DAZN: "È una giornata importante, una serata importante, non tanto per me quanto per la città di Como e per la società. (Fcinternews.it)
Fabregas ha parlato a caldo subito dopo Inter-Como, partita della diciassettesima giornata di campionato nonché ultima del 2024 per i nerazzurri a San Siro, vinta dai padroni di casa per 2-0. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dall’allenatore spagnolo dopo il triplice fischio dell’arbitro (Inter-News)
Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Sky Sport)
Anche nonostante una vigilia caratterizzata dall’accentuarsi dei problemi di infermeria, specie in difesa, l’Inter è chiamata a rispondere al meglio ai rilanci delle due locomotive di Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, anche per dare al pubblico di San Siro il miglior saluto di questo 2024 scintillante per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)