Inter-Como, le formazioni ufficiali: Bastoni centrale, c’è Barella dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Como è l'ultimo impegno casalingo del 2024 per i nerazzurri. L'anno solare si chiuderà a Cagliari, settimana prossima, soltanto dopo la gara di stasera che mette in palio punti importanti per tenere il passo di Atalanta e Napoli. C'è la possibilità di allungare la striscia positiva che in campionato va avanti ormai da mesi, ma Simone Inzaghi ha dovuto inventarsi qualcosa in difesa per sopperire alle assenze di Pavard, Acerbi e Darmian, con De Vrij solo in panchina. (fcinter1908)
Su altri giornali
Ventuno anni dopo l'ultima volta, Inter-Como torna di scena a San Siro in Serie A. (TUTTO mercato WEB)
In avanti Thuram con Lautaro. Davanti a lui ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni e Carlos Augusto. (La Gazzetta dello Sport)
I numeri di Inter e Como (Sky Sport)
Ultime calcio Napoli, numeri da record riguardo ai tifosi : c’è un dato stupendo riguardo gli spettatori al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Inter arriva dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A, l'ultimo Inter-Como si è giocato 21 anni fa, marzo 2003, quando i nerazzurri vinsero 4-0. Il Como di Fabregas invece non perde da tre partite in A. (fcinter1908)
Il Como non si snatura, l'Inter spreca un paio di occasioni: 0-0 a San Siro all'intervallo (TUTTO mercato WEB)