Fabregas: «Inter impaurita come poche volte! Tra le migliori 3 d’Europa»

Fabregas: «Inter impaurita come poche volte! Tra le migliori 3 d’Europa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabregas ha parlato a caldo subito dopo Inter-Como, partita della diciassettesima giornata di campionato nonché ultima del 2024 per i nerazzurri a San Siro, vinta dai padroni di casa per 2-0. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dall’allenatore spagnolo dopo il triplice fischio dell’arbitro PAURA – Cesc Fabregas ha parlato così dopo Inter-Como: «Primo tempo brillante, molto bene. Loro hanno avuto una paura insolita, non ho visto l’Inter così in difficoltà nemmeno con Arsenal e Atalanta, abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Marko Arnautovic rimane in bilico, nonostante le dichiarazioni dello stesso attaccante dopo Inter-Udinese di Coppa Italia. Il Torino è alla finestra e non intende mollarlo. (Inter-News)

Ventuno anni dopo l'ultima volta, Inter-Como torna di scena a San Siro in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter se la vedrà contro il Como per chiudere il suo 2024 a San Siro. Un solo risultato per la truppa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

INTER-COMO – LA CRONACA DELLA PARTITA IN DIRETTA

Negli studi di Mediaset ha parlato anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista si è soffermato sulla prestazione degli attaccanti dell’Inter. (Inter-News)

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Sky Sport)

Como (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Sergi Roberto, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Nico Paz; Belotti. INTER-COMO 1-0 (ComoZero)