Inter-Como, le formazioni: Inzaghi recupera Barella, ma reinventa la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara di San Siro tra Inter e Como, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Per i nerazzurri, Simone Inzaghi recupera in tempo Barella, ma... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Inter-Como è l'ultimo impegno casalingo del 2024 per i nerazzurri. C'è la possibilità di allungare la striscia positiva che in campionato va avanti ormai da mesi, ma Simone Inzaghi ha dovuto inventarsi qualcosa in difesa per sopperire alle assenze di Pavard, Acerbi e Darmian, con De Vrij solo in panchina. (fcinter1908)
Inter-Como è il posticipo serale del lunedì che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima del girone d'andata con calcio d'inizio alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Momento positivo sia per Simone Inzaghi, che arriva dalle vittorie 6-0 contro Lazio e 2-0 contro l'Udinese in Coppa Italia ma che è alle prese con un'importante emergenza in difesa, sia per Cesc Fabregas che nell'ultimo turno ha battuto 2-0 in casa la Roma. (Calciomercato.com)
Dove vedere la gara in tv — Inter-Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:34) (fcinter1908)
Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Sky Sport)
UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)
DIFFICOLTÀ – Alessio Tacchinardi, ex giocatore di Juventus e Brescia, negli studi di Italia 1 ha commentato la prestazione di Mehdi Taremi che oggi si è sacrificato per la squadra e allo stesso tempo si è divorato un gol da due passi. (Inter-News)