Inter-Como, formazioni ufficiali: Barella recupera e parte dal 1', Bastoni al centro della difesa con Bisseck e Augusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima sfida prima di Natale e l'Inter non vuole mancare l'appuntamento con la vittoria per inseguire Atalanta e Napoli che, seppur con qualche fatica, hanno vinto rispettivamente contro Empoli e Genoa nel week end, con gli orobici in testa alla classifica dopo 11 vittorie consecutive. Tante assenze per Inzaghi in difesa, tanto che Bastoni viene schierato come centrale difensivo: Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Eurosport IT)
Su altri giornali
I numeri di Inter e Como (Sky Sport)
INTENZIONI – La permanenza di Arnautovic all’Inter fino a giugno non è certa. L’austriaco, in gol giovedì sera in Coppa Italia, ha speso belle parole nei confronti della sua squadra subito dopo la partita, ma il futuro rimane comunque in bilico. (Inter-News)
63' - Protesta troppo teatrale di Fabregas dopo un fischio di Giua, giallo per lui. 62' - Clamorosa occasione per Nico Paz e clamorosa parata di Sommer, che poi protetto da Barella riesce a evitare il tap-in dell'argentino. (Fcinternews.it)
L'allenatore dei comaschi, Cesc Fabregas, presenta così la gara di questa sera ai microfoni di DAZN: "È una giornata importante, una serata importante, non tanto per me quanto per la città di Como e per la società. (Fcinternews.it)
Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)
Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 20:16) (fcinter1908)