Inter-Como, formazioni ufficiali: la scelta su De Vrij e Darmian! Per Barella, Belotti e Dossena…

Inter-Como, formazioni ufficiali: la scelta su De Vrij e Darmian! Per Barella, Belotti e Dossena…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas chiude la 17a giornata di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas chiude la 17a giornata di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. Nei nerazzurri panchina per De Vrij e Frattesi, c'è Barella titolare a centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

61' - Carlos Augusto fa un altro gol, ma stavolta evitando il pareggio del Como. Belotti mette in mezzo dove Goldaniga è pronto a colpire da zero metri, il brasiliano in spaccata devia in corner poi esulta. (Fcinternews.it)

I nerazzurri in campo dopo aver eliminato l'Udinese dalla Coppa Italia e aver rifilato 6 gol alla Lazio. Fabregas, invece, non perde da tre partite ed è reduce dal successo con la Roma (fcinter1908)

Inizia il secondo tempo e l'Inter passa in vantaggio. A sbloccare la gara contro il Como, firmando l'1-0, è Carlos Augusto su calcio d'angolo. L'azione. La rete arriva al termine di un avvio di ripresa a tutto fuoco da parte dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Como IN tre punti: Inzaghi senza difensori non senza difesa

Per i nerazzurri, Simone Inzaghi recupera in tempo Barella, ma... (Tutto Napoli)

Sono ventuno anni che non giocavamo qua, siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo e oggi questo è un regalo per noi. L'allenatore dei comaschi, Cesc Fabregas, presenta così la gara di questa sera ai microfoni di DAZN: "È una giornata importante, una serata importante, non tanto per me quanto per la città di Como e per la società. (Fcinternews.it)

MILANO - Il Monday Night porta bene all'Inter (37 punti) di Simone Inzaghi, che batte anche il Como (15) di Cesc Fabregas dopo la Lazio (34), staccandola e consolidando il terzo posto alle spalle di Napoli (38) e Atalanta (40). (Inter-News)