Il Como non si snatura, l'Inter spreca un paio di occasioni: 0-0 a San Siro all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como non si snatura, l'Inter spreca un paio di occasioni: 0-0 a San Siro all'intervallo Il Como regge l'impatto di San Siro senza rinunciare alla propria filosofia di gioco, qualche imprecisione e un paio di occasioni non capitalizzate dall'Inter portano il primo tempo a concludersi sul risultato di 0-0. Buon ritmo, non troppo spettacolo: le due formazioni rientrano negli spogliatoi senza acuti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)
Inter-Como non chiude l'anno solare nerazzurro ma regala sicuramente un Natale più sereno e vicino alla vetta. L'ultima rete in maglia Inter del 2024 a San Siro porta la firma di Thuram. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
DIFFICOLTÀ – Alessio Tacchinardi, ex giocatore di Juventus e Brescia, negli studi di Italia 1 ha commentato la prestazione di Mehdi Taremi che oggi si è sacrificato per la squadra e allo stesso tempo si è divorato un gol da due passi. (Inter-News)
BUON NATALE – Cari lettori, è il momento di fermarsi, respirare l’aria calda e accogliente delle feste, e riflettere su quanto ci circonda, con gratitudine e speranza. (Inter-News)
Inter-Como: curiosità e precedenti L’Inter ha vinto tutte le ultime sette sfide contro il Como in Serie A, solo contro il Pescara (otto) i nerazzurri hanno una striscia aperta più lunga di successi consecutivi nel torneo. (Fantacalcio ®)
I nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Atalanta e Napoli, mentre i lariani vorrebbero approfittare dei passi (TUTTO mercato WEB)