L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto Inizia il secondo tempo e l'Inter passa in vantaggio. A sbloccare la gara contro il Como, firmando l'1-0, è Carlos Augusto su calcio d'angolo. L'azione. La rete arriva al termine di un avvio di ripresa a tutto fuoco da parte dei nerazzurri. Calhanoglu si occupa della battuta del calcio d'angolo conquistato da Thuram, a centro aera l'ex Monza salta più in alto di tutti e incorna alle spalle di Reina. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
I numeri di Inter e Como (Sky Sport)
Tante assenze per Inzaghi in difesa, tanto che Bastoni viene schierato come centrale difensivo: Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Eurosport IT)
Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. Per l'Inter torna tra i pali Sommer dopo l'alternanza con Martinez in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri in campo dopo aver eliminato l'Udinese dalla Coppa Italia e aver rifilato 6 gol alla Lazio. Fabregas, invece, non perde da tre partite ed è reduce dal successo con la Roma (fcinter1908)
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)
Sono ventuno anni che non giocavamo qua, siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo e oggi questo è un regalo per noi. Dopo la vittoria in Coppa Italia ottenuta contro l'Udinese, l'Inter ospita il Como per l'ultima gara casalinga del 2024 nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A EniLive. (Fcinternews.it)